[Gfoss] creazione DTM

epi massimodisasha a gmail.com
Lun 10 Giu 2013 13:18:23 CEST

per curiosità' … puoi controllare l'esattezza dei valori nei punti quotati?
quei crateri insospettiscono, magari alcuni punti hanno valori invalidi di quota (0 ?)

io metterei tutto in un unico file di punti 3d ( v.to.3d, v.to.points, v.patch)
per poi sperimentare con i parametri di v.surf.rst [1] (lettura consigliatissima :) ) e con altri metodi.

[1] http://tinyurl.com/mf8hl2b

Ciao,

Massimo.