[Gfoss] creazione DTM

Margherita Di Leo diregola a gmail.com
Lun 10 Giu 2013 12:16:48 CEST

2013/6/10 mazzinga <mazzingazeta a rocketmail.com>

> d'ho! ti riferisci a quei punti malefici che infestano la zona
> pianeggiante e
> limitrofe, vero? I rilievi invece sembrano buoni.
> Dati i tempi lunghi di elaborazione proverò a mandare il comando prima di
> andare a dormire.

purtroppo devi andare un po' per trial and error per calibrare i parametri.
I lunghi tempi di elaborazione suggeriscono che potresti aumentare dmin,
potresti fare qualche prova?
HTH,

madi

--
Best regards,

Margherita DI LEO
Postdoctoral Researcher

European Commission - DG JRC
Institute for Environment and Sustainability (IES)
Via Fermi, 2749
I-21027 Ispra (VA) - Italy - TP 261

Tel. +39 0332 78 3600
margherita.di-leo a jrc.ec.europa.eu

Disclaimer: The views expressed are purely those of the writer and may not
in any circumstance be regarded as stating an official position of the
European Commission.