[Gfoss] creazione DTM

mazzinga mazzingazeta a rocketmail.com
Lun 10 Giu 2013 09:58:01 CEST

Grazie Margherita per il suggerimento. Ho trovato le tue dispense utilissime
e mi si è aperto un mondo nuovo!
Ho seguito alla lettera le istruzioni e questo è il risultato di circa 400
minuti di elaborazione:
<http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/file/n7582636/rilievograss.jpg>
con dei risultati dubbi nelle aree prevalentemente pianeggianti:
probabilmente andando a modificare i parametri (ora mi vengono in mente
smooth e tension) si può migliorare l'effetto.

Prima di andare a dormire ieri ho anche lanciato r.sunmask ma senza
risultati
Riproverò stamattina restringendo la regione al sito di progetto e facendo
un paragone con r.sun.

Grazie a tutti e buona giornata