[Gfoss] Postgis Concave hull???

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Dom 9 Giu 2013 10:38:06 CEST

entrando in postgres (psql) lanciando il compando:

postgres=> \df ST_ConcaveHull

(fa una query nella tabella delle funzioni) dovresti vedere questo

Schema |      Name      | Result data type |
       Argument data types                                       |  Type
--------+----------------+------------------+------------------------------------------------------------------------------------------------+--------
 public | st_concavehull | geometry         | param_geom geometry,
param_pctconvex double precision, param_allow_holes boolean DEFAULT false |
normal
(1 row)

se per caso ottieni (come immagino otterrai):

                       List of functions
 Schema | Name | Result data type | Argument data types | Type
(0 rows)

mi sa che hai perso qualcosa nell'istallazione di postgis... molto
probabile l'ipotesi di Andrea Peri.

bac gin