[Gfoss] Postgis Concave hull???

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 8 Giu 2013 07:49:55 CEST

Ciao Iacopo,

Sono convinto che dipenda dal tuo dataset.

LA ST_Collect probabilmente nel tuo caso produce un tipo di geometria non
supportato.
O, aggiungerei invalida.

Nell'esempio che citano il dataset era di punti.
Se il tuo è di poligoni e parzialmente si sovrappongono (anche per pochi
millimetri) la st_collect ti produce una geometria invalida.

Se non riesci a risolvere, e sempre se puoi farmi avere (anche in privato)
il tuo dataset. Cosi' faccio qualche prova e ti dico meglio.

Andrea.