[Gfoss] Data entry su PostgreSQL: qgis plugin

Enzo Cocca enzo.ccc a gmail.com
Ven 7 Giu 2013 12:52:38 CEST

Non riesco a capire che tipo di versione di qgis utilizza questo plug-in:

nel codice è indicato 10900 (sarebbe la versione master 1.9?)

premetto che io utilizzo la versione 1.8. Inoltre ho visitato il repository
ma non ho trovato traccia di un tutorial  o help su come funziona questo
plug-in

Comunque se fosse un problema di versione in teoria non dovrebbe
installarsi e dovrebbe darmi un errore all'avvio di qgis. il fatto è che
quando carico la i layer da postgis e avvio il plug in ricevo questo errore:

"Traceback (most recent call last):
  File
"C:/Users/Cisa/.qgis//python/plugins\DataDrivenInputMask\datadriveninputmask.py",
line 108, in initializeLayer
    self.app.ddManager.initLayer(layer,  skip = [])
  File "C:/Users/Cisa/.qgis//python/plugins\DataDrivenInputMask\ddui.py",
line 129, in initLayer
    table = relation[1].replace('"', '')
IndexError: sequence index out of range"

qualcuno l'ha provato?

enzo