[Gfoss] calcolatore raster

Stefano Bigiarini asinobigio a gmail.com
Gio 6 Giu 2013 11:39:42 CEST

Ciao Stefano,
sto già usando la qgis-dev e proprio con la funzione di reclassfy di
sextante ho ottenuto i miei raster composti solo da valori 0 e 1.Ovviamente
la funzione cambia i no data fino all'estensione del raster, quindi rimane
il problema per i raster non coincidenti tra loro  come estensione. La
somma l'ho riprovata (avevo già fatto il tentativo), ma ti confermo che
anche lei effettua il lavoro limitatamente all'area del primo addendo

grazie comunque per i consigli

Stefano Bigiarini