[Gfoss] creazione DTM

Iacopo Zetti iacopo a controgeografie.net
Mer 5 Giu 2013 18:26:46 CEST

Non è che il problema è nella distribuzione dei colori? Mi spiego, se
attribuisci una palette di colori, quale che sia, qgis, o qualsiasi
software parte dalla posizione 0 con uno e arriva a 360 con l'estremo
opposto (nel tuo caso il blu credo). Va da se invece che fra 359 e 1 non
dovrebbe esserci differenza invece, dato il tipo di dato. Questo porta
normalmente a confondere (visivamente) le idee.
Non so se sia il tuo caso dato che l'immagine jpg non rende posibile
ovviamente verificare, ma forse...

Saluti

Iacopo