[Gfoss] pgAdmin III -> con che query è stata creata una tabella??

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 5 Giu 2013 15:18:06 CEST

E' sicuramente memorizzata.
Ma per riuscire a localizzarla , temo che la situazione cambi in base alla
versione di postgres a cui ti riferisci.
E poi occorre capire con che diritti.
Perche a seconda dei diritti del tuo utente puoi usare le tabelle master e
lavorare a colpi di join (molti)
oppure ricorrere a particolari viste di sistema.

Ti conviene chiedere sulla ML di postgres.