[Gfoss] Geoiquiet a s italiani... incontrare Javier la Torre?

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mer 5 Giu 2013 09:25:41 CEST

Ciao Gino,

grazie molto per la segnalazione, mi era sfuggita.
Sarebbe un ottima occasione IMHO, purtroppo io sono in viaggio per Milano e
non torno a Roma prima di sabato. La conferenza è da oggi a venerdì, non so
Javer si fermi oltre.
Forse Sandro Santilli ne sa di piu?

Grazie e buona giornata

Stefano