[Gfoss] qgis-mapserver (era: [Traduzione_qgis] traduzione della gui)

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 4 Giu 2013 19:10:19 CEST

Il giorno Tue, 4 Jun 2013 03:51:16 -0700 (PDT)
aborruso <aborruso a tin.it> ha scritto:

> Ciao Giuliano,

ciao Andrea;

> per l'approccio di base ad OpenLayers c'è un bel libro
> http://www.packtpub.com/openlayers-webmaping-starter/book

ho visto che è un libro *eco(nomico)solidale*: ci penserò
attentamente :-)

grazie intanto della gradita segnalazione;

> Saluti
>

> -----
> Andrea Borruso

ciao,
giuliano

PS1: ho risolto il problema dello zoom: è bastato correggere la chiamata
(eliminando il BBOX) e mettere l'estensione nella definizione della
mappa perchè tutto magicamente si risolvesse (anche se so che tutto ciò
che scompare magicamente, altrettanto magicamente...... :-)

PS2: mi rimane il problema della selezione di oggetti e non riesco
a fare la chiamata WFS (che invece da qGis desktop riesco a fare) :-(((