[Gfoss] Errore R: funzione "coordinates" (manca un pacchetto??)

pierluigi de rosa sisma66 a tiscali.it
Mar 4 Giu 2013 14:20:22 CEST

Ciao
penso la domanda sia meglio porla una lista di R e spatial che qui che è
OT

Comunque ti manca il pacchetto di R "sp" che è la base di ogni pacchetto
spatial.
prova
install.packages("sp")
in R lanciato come superuser