[Gfoss] FOSS4G: strana selezione

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mar 4 Giu 2013 11:40:55 CEST

Il giorno 04 giugno 2013 11:36, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha
scritto:

> viene da dire
> possibili uditori
>
> non mi sono spiegato: sono state accettate presentazioni (di ESRI, fra le
> altre)
> votate _meno_ di quelle di sviluppatori di sw libero.
> salulti.

Ah! non avevo capito, non leggendo la discussione, mea culpa.
Quindi il criterio era composto dalla votazione e da altri criteri,
immagino un comitato o simili?

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas