[Gfoss] qgis-mapserver (era: [Traduzione_qgis] traduzione della gui)

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Lun 3 Giu 2013 23:12:14 CEST

Il giorno Mon, 03 Jun 2013 09:31:28 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

ciao Paolo;

> Secondo me ti conviene dare una bella occhiata ai due clients di
> QGIS: LizMap e QGIS-web-client.

se non ho visto male si appoggiano comunque a OL e forse non è male che
io capisca come funziona;

francamente ho anche trovato poca documentazione sui due (ho visto
male?) mentre in OL la documentazione non manca;

ci penserò :-)

grazie, ciao,
giuliano