[Gfoss] Usare ST_SimplifyPreserveTopology in MapServer

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 3 Giu 2013 20:41:47 CEST

Io userei piu' layer, pero', li nasconderei in un named-group pertanto
l'utente utilizzatore del wms lo vedrebbe come un layer unico.
Poi imporrei che i layers con la generalizzazione non siano listati nella
risposta del GetCapabilities affinche' il tutto si presenti come un unico
layer virtuale.