[Gfoss] qgis-mapserver (era: [Traduzione_qgis] traduzione della gui)

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Dom 2 Giu 2013 16:42:17 CEST

Il giorno Sun, 2 Jun 2013 00:08:08 +0200
Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com> ha scritto:

> Continuo a pensare che te stai riferendoti a una qualche funzionalita'
> specifica di mapserver.
> Il quale funziona anche come CGI non solo come server wms.
> Mentre qgis-server è "solamente" un server wms.

ahi, ahi... quì entri sul difficile... francamente non so,
avevo provato ad allestire un web server (minimale e per gioco), proprio
i primi tempi in cui avevo cominciato a seguire la lista; mi ero
orientato su mapserver ed avevo riscontrato quello che ho riferito in
precedenza;

ora tu mi dai una nuova chiave di lettura, che seguirò con
attenzione:-)

grazie, ciao,
giuliano