[Gfoss] WMS Regione Toscana

marcello.cannetiello a inwind.it marcello.cannetiello a inwind.it
Dom 2 Giu 2013 13:16:38 CEST

Mi associo anch'io ai complimenti per il servizio WMS della Regione Toscana, ho
provato diverse sue funzionalità e sembrano dare ottimi risultati, ma scusate
la domanda banale, qual è la differenza tra le ortofoto della Regione e quelle
di google Earth???? Qual è la migliore risoluzione e affidabilità????

Inoltre avrei anche un altro quesito, con QGis dovrei rinominare una serie di
waipoint dello stesso tipo, con lo stesso simbolo dello stesso colore, e pur se
riesco ad evidenziare tutti gli stessi waypoint dalla tabella attributi non
riesco poi a modificarli, come posso fare?

Ciao, Marcello