[Gfoss] qgis-mapserver (era: [Traduzione_qgis] traduzione della gui)

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Dom 2 Giu 2013 00:08:08 CEST

Continuo a pensare che te stai riferendoti a una qualche funzionalita'
specifica di mapserver.
Il quale funziona anche come CGI non solo come server wms.
Mentre qgis-server è "solamente" un server wms.

Comunque per avere maggiore interazione puoi usare openlayer.
E' abbastanza semplice e sul sito trovi svariati esempi di impiego.