[Gfoss] qgis-mapserver (era: [Traduzione_qgis] traduzione della gui)

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Sab 1 Giu 2013 20:40:35 CEST

ammetto che non riesco a capire bene il problema.

>con qgis-mapserver la chiamata ad un progetto qgis dall'interno di un
>html funziona, però non riesco ad avere nemmeno quel minimo di
>interazione che riesco a fare con mapserver;

Quando dici che sei riuscito a chiamare qgis-server , ma non riesci ad
avere interazione.

Puo odarsi che il pacchetto di mapserver che hai instalalto fosse gia'
dotato di un proprio navigatore in html.

>penso anche che il problema sia mio, in qualche configurazione che non
>riesco a fare (ad es. il file admin.sld), purtroppo però registro che

admin.sld sembrerebbe un file con una vestizione SLD.

L'unica cosa per cui potrei immaginare che possa servire è per spedirlo
a qgis-server nella url per fargli prendere una vestizione da remoto
(parametro &SLD=).