[Gfoss] [Traduzione_qgis] traduzione della gui

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Sab 1 Giu 2013 14:02:29 CEST

Il giorno Sat, 01 Jun 2013 09:57:33 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> vexata quaestio!

davo per scontato di fare la figura del pisquano :-))

> ..... se ne parla da secoli, non siamo mai arrivati a
> concordare. possiamo riprendere la discussione, prima o poi
> arriveremo....

io me ne sono accorto solo adesso, trovo il tooltip "Aggiungi vettore"
sui comandi "Aggiungi layer (vettoriale)" semanticamente erroneo ed ho
voluto dirlo, anche se con questo non voglio riprendere la discussione,
soprattutto se c'è già stata ed ha prodotto un risultato condiviso :-)

> ...... meglio farlo in lista generale pero'.

ti ho preso alla lettera:-))) (senza sbagliare, spero :-(

> intendi che ti serve un client web?

riprendo la discussione con un nuovo thread sulla lista generale nella
speranza che sia più chiaro e/o utile :-)

ciao,
giuliano