[Gfoss] Fw: CAD liberi

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 30 Lug 2013 14:49:12 CEST

Il giorno Tue, 30 Jul 2013 12:30:04 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> la mia domanda in realta' era diversa (come fa un gruppo di utenti,
> che usa sia GIS che CAD, a liberarsi del tutto?), ma la discussione
> e' comunque molto interessante, grazie.

allora chiedo (parzialmente) scusa e mi interrogo: liberarsi da cosa?
dal cad? dal gis? da tutti e due? e se chi usa gis e cad esplicitasse i
motivi del doppio strumento non aiuterebbe a definire meglio l'oggetto
della nostra discussione?

> credo che il sol y mar abbiano il loro peso in questo.

sì, certo :-) dato che non sono (ancora) al sol y ?montagna? mi era
sfuggito :-) :-)

ciao,
giuliano