[Gfoss] Fw: CAD liberi

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 30 Lug 2013 11:49:42 CEST

Il giorno Mon, 29 Jul 2013 21:28:43 +0200
Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com> ha scritto:

ciao Andrea :-)

> Il giorno 29 luglio 2013 11:49, giulianc51 <giulianc51 a gmail.com> ha
> scritto:

> Puo' darsi che non abbia capito bene io.
> Anzi è molto probabile visto che non sono un caddista.
> Ma vale la pena spiegarsi cosi' rimuovo questo dubbio una volta per
> tutte.....

molto più semplicemente scontiamo un differente background che ci fa
dubitare di capire bene il senso delle rispettive argomentazioni;

> come fai un un CAd a identificare un hole rispetto a un poligono
> pieno ?
>
> Ovvero in un paio di figure come queste qui:
> Identiche, ma differenti nel contesto pieno/vuoto.
> Come si riesce a distinguerle in un CAD?

temo che stiamo travisando l'argomento che secondo me non è se sia
meglio il cad o il gis nel gestire alcune situazioni, ma se alcune
funzionalità, tipiche del cad, possono tornare utili in ambiente
gis;

io vorrei mantenere questo solco, sempre che non abbia travisato io lo
spunto iniziale di Paolo :-)

ho anche l'impressione che il thread si sia spento :-) mi dispiace,mi
sembrava molto interessante; spero di non aver colpe nella morte
prematura :-(

> A.

ciao,
giuliano