[Gfoss] CAD liberi

Gianluca Gasperini gianluca.gasperini a gmail.com
Mar 30 Lug 2013 10:52:48 CEST

Altro software free (ma chiuso), a mio modesto parere molto valido, e con
una software house importante dietro è:

DraftSight

quando ci si imbatte con i dwg qualche strada per utilizzarli deve essere
possibile, sarebbe meglio se fosse libera

saluti

*Gianluca Gasperini*
AGRONOMO
via Lupinaio, 6