[Gfoss] Possibile errore sul wiki di geodati.gfoss.it

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Lun 29 Lug 2013 12:16:24 CEST

Il giorno Mon, 29 Jul 2013 11:55:53 +0200
luca giancola <lucagiancola82 a gmail.com> ha scritto:

> Scrivo in quanto sto portando avanti un progetto per un esame
> universitario, che prevede anche l'utilizzo del DB Centri
> abitati.....

è il secondo post che invii e non trovi assistenza :-(

se provi a dire meno succintamente il formato dei dati che scarichi e
le operazioni che fai (l'obiettivo invece mi sembra sufficientemente
chiaro: un DB spaziale su PostGis) allarghi la cerchia dei soccorritori
perchè magari non tutti (ahimè io ad es.) conoscono quei dati e quella
parte del wiki; vedrai che ti sarà dato immediato aiuto :-)

> Non vorrei azzardare, ma deduco che sia presente quindi presente un
> errore sul wiki di geodati.gfoss.it.
>
> Qualcuno gentilmente può darmi una risposta o mettermi in contatto
> con gli amministratori del wiki?

credo che li hai già raggiunti quì :-)

> LG

ciao,