[Gfoss] CAD liberi

aborruso aborruso a tin.it
Ven 26 Lug 2013 12:04:53 CEST

Ciao,
visto che anche il presidente scrive TrueView per esteso, mi permetto di
segnalare un'altro software free (ma chiuso) per Windows: DoubleCAD XT [1].

Alcune note:
- non è enorme come trueview, ma si prende i suoi 250 Mb
- è odiosa (per me) la modalità con cui si accede il download (ma c'è di
peggio)
- l'installer ti fa prima installare in demo la versione a pagamento e dopo
30 giorni fa un downgrade
- è molto più di un viewer, è tra Autocad LT e quello "normale"
- ci ho aperto senza problemi degli orrendi file .dwg e dxf

Lo installo soltanto perché alle volte ne ho bisogno.

Saluti

[1] http://goo.gl/QJPEkU

-----
Andrea Borruso