[Gfoss] CAD liberi

Ven 26 Lug 2013 07:40:03 CEST

Da un po' di tempo ho installato in Ubuntu LibreCAD dalle ppa daily
builds (http://librecad.org/cms/home/installation/linux.html) e vedo che
periodicamente continuano ad esserci aggiornamenti verso la versione
2.0.0 stabile (ora siamo alla rc1), però effettivamente i commit si sono
molto rallentati...
Paolo, visto che LibreCAD è anche in QT4, sarebbe idealmente possibile
includere alcune funzionalità in QGIS (o il fatto che usi QT4 non
c'entra niente)?
Ale