[Gfoss] Richiesta file.sql per popolare le tabelle regioni_italiane, province_italiane, comuni_italiani, centri_abitati

luca giancola lucagiancola82 a gmail.com
Gio 25 Lug 2013 16:34:21 CEST

Salve a tutti, sono Luca Giancola, laureando in Ing. Informatica Automatica
presso l'Università dell'Aquila.
Sto portando avanti un progetto che prvede l'utilizzo delle tabelle
regioni_italiane,
province_italiane, comuni_italiani, centri_abitati, i cui script sono
presenti alla pagina web *
http://geodati.gfoss.it/wiki/index.php/Database_Geodati*.
Ho creato un DB con PostegreSQL chiamato GFOSS. Ho lanciato gli script
sopracitati per creare le 4 tabelle già richiamate. A questo punto dovrei
popolarle. Da quello che ho capito i file.sql per popolarle dovrebbero
essere in fondo alla pagina web *
http://geodati.gfoss.it/wiki/index.php/Database_Geodati*, ma tali file sono
vuoti.

Qualcuno potrebbe darmi un suggerimento, perfavore?
Sto sbagliando procedura?
Le tabelle devono essere popolate in maniera diversa?
Se devono essere popolate con i file.sql che ho citato, qualcuno potrebbe
inviarmi  i file con i dati, anche se risalenti al 2001 ?

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.

Cordiali saluti, Luca Giancola.