[Gfoss] csv, shapefile, calcolo della densità...NULL

Sandro Pellicciotta sandro.pellicciotta.gis a gmail.com
Gio 25 Lug 2013 12:44:51 CEST

ulteriore prova seguendo i suggerimenti di aborruso...ancora niente!

Ho anche provato a far sparire i numeri (ho sostituito ai numeri la lettera
"a" : da pop_2011 e sez_2011 pop_a e sez_a -- ) dal file csv per essere più
fedele all'esempio del test, ho anche provato ad inserire fra parentesi i
valori di larghezza del campo output nel file .csvt.....ancora niente!

eeeehhhhhh.....altre possibilità?

ed una domanda: come mai nella finestra del calcolatore di campi alla voce
anteprima si "manifestano" dei risultati che poi spariscono...nel NULL?  :-)

Ciao,grazie.

Sandro