[Gfoss] osgeo live

stefano campus skampus a gmail.com
Gio 25 Lug 2013 01:33:05 CEST

per ovviare al noto conflitto tra windows e qgis nella gestione della ram
quando si deve fare un export di un layout di stampa, ho pensato di
utilizzare la macchina virtuale messa a disposizione da osgeo in [1].
ciò mi pemette di usare qgis sotto linux e creare il mio pdf in formato A1 a
300 dpi senza problemi.

almeno così speravo...
invece il file di oltre 3 GB non riesco ad estrarlo perchè corrotto. ho da
più pc e il risultato è sempre lo stesso.

sapreste indicarmi un mirror oppure dove trovare un'altra vm con qgis, grass
e gli altri prodotti osgeo?

thanx!!!

[1] http://live.osgeo.org/it/download.html