[Gfoss] Qgis crush alla chiusura: il problema scompare disabilitando tutti i plugin

Giuseppe Sucameli brush.tyler a gmail.com
Mer 24 Lug 2013 14:39:35 CEST

2013/7/24 Gino Pirelli <luipir at gmail.com>

> ti riferisci al plugin "rt mapserver exporter"?

No, si riferisce al plugin core MapServer Export.

@Luca: è vero che è un plugin core, ma puoi rimuoverlo dalla directory
dei plugin core di QGIS (non ricordo il path su Win, credo qualcosa del
tipo C:\OSGeo4W\apps\qgis\python\plugins\).

Se disabilitandolo il crash in chiusura non si verifica più, hai risolto,
no?

Facci sapere.