[Gfoss] R: Digest di Gfoss, Volume 97, Numero 49

agatalotauro a libero.it agatalotauro a libero.it
Mer 24 Lug 2013 12:19:15 CEST

Vi inoltro il seguente messaggio, sperando di fare cosa gradita.

Il licensing di dati georeferenziati: indicazioni per la scelta e
applicazione della licenza più adatta: due documenti per il progetto FreeGIS.
net.
http://aliprandi.blogspot.it/2013/07/freegis-D52-D54-license-it.html
Spero possano risultare utili.

Agata
http://okfn.org/members/agatalotauro/

ps- cavallini a faunalia.it lavori per noi o lavori anche per te stesso e per il
bene comune?