[Gfoss] INSPIRE

agatalotauro a libero.it agatalotauro a libero.it
Mar 23 Lug 2013 19:03:09 CEST

Inspire: call for expert

Sono aperte le iscrizioni per il pool di esperti INSPIRE, istituito dalla
Commissione al fine di mantenere il know-how acquisito durante lo sviluppo
degli atti giuridici e delle linee guida tecniche Inspire. Le iscrizioni sono
aperte a tutti gli individui con un alto livello di esperienza in uno o più
degli aspetti rilevanti per l'implementazione e la manutenzione di Inspire. Per
saperne di più: http://inspire.ec.europa.eu/mif/

//portal.
>opengeospatial.org/files/54744) per la costituzione di un nuovo Gruppo di
>Lavoro (SWG - Standard Working Group) che avrà il compito di rivedere il
>profilo dei metadati per i dati di Osservazione della Terra ed anche dei
dati
>di Osservazioni & Misure. Si dovrà sviluppere anche un nuovo standard per
>estendere l'uso di OpenSearch ai prodotti di Osservazione della Terra.

>>> AddGeometryColumn('specie_rilievo', 'Geometry', 32632, 'POINT', 2);

>forestale

>problema alla base. Spatialite l'ho installato dalle repo di mint, ed è la
>versione 1.2.1-3. Ho messo questa perchè quando ho provato a compilare
l'ultima
>mi dava sempre un errore. Per la precisione questo errore:

>esistente

>invece.....

>da shell. Però vorrei risolvere, prima (prima del passaggio a Mint, con
Ubuntu