[Gfoss] R: Digest di Gfoss, Volume 97, Numero 49

agatalotauro a libero.it agatalotauro a libero.it
Dom 21 Lug 2013 11:05:35 CEST

Ho letto velocemente.
Ma mi sembra che ci siano dei giudizi "poco positivi" verso "anche" dei miei
colleghi (che stimo molto)?
Comunque suggerite interessanti spunti di riflessione!
Noi stiamo pensando ANCHE ad un POF "pluridisciplinare" cercando di
valorizzare ed implementare tutto ciò che si può, e come umanamente si può.
Mi sembra di avervi già citato anche SIFET 2013 Catania, sbaglio?

cavallini a faunalia.it ti deleghiamo per il congresso che citi di seguito?
Stiamo cercando una via anche per ASITA. Stiamo attendendo una risposta.
Si fa quel che si può.

Ad maiora
Agata

gfoss-request a lists.gfoss.it
wrote on 19-lug-2013 19.17
> [...]
>
>Grazie Mario, Ivan e Luca.
>Grazie Paolo.
>
>Rocco
>-------------- parte successiva --------------
>Un allegato HTML ? stato rimosso...
>
>------------------------------
>
>Message: 3
>Date: Fri, 19 Jul 2013 16:23:06 +0100 (BST)
>From: Gabriela Osaci Costache <gabrielacatalinaosaci a yahoo.it>
>To: "gfoss a lists.gfoss.it" <gfoss a lists.gfoss.it>
>Subject: [Gfoss] I: appello in difesa della Geografia
>
>Ricevo e inoltro, forse ci sono anche dei geografi in lista. Di fatto tutti
lavoriamo con dati geografici e conosciamo l'importanza della Geografia.

>Saluti e grazie,
>Gabriela

Bologna,
>quindi questo sarebbe il periodo giusto per farlo.
>Saluti, e grazie.

it/streamregpie/published/streamregpie_direttaweb/convegno_GIS_2012_11_14/convegno_GIS_2012_11_14.
wmv
>mms://stream01.csi.
it/streamregpie/published/streamregpie_direttaweb/convegno_GIS_2012_11_14/convegno_GIS_2012_11_15.
wmv
>mms://stream01.csi.
it/streamregpie/published/streamregpie_direttaweb/convegno_GIS_2012_11_14/convegno_GIS_2012_11_16.
wmv

>Chi invece si vuole avventurare in operazioni di video-editing
>da qua e' possibile scaricare i filmati grazzi:
>
>http://videocommunity.csi.
it/storico/storico/convegno_GIS_2012_11_14/convegno_GIS_2012_11_14.zip
>http://videocommunity.csi.
it/storico/storico/convegno_GIS_2012_11_14/convegno_GIS_2012_11_15.zip
>http://videocommunity.csi.
it/storico/storico/convegno_GIS_2012_11_14/convegno_GIS_2012_11_16.zip