[Gfoss] conversione da rgb 3 bande a bande singole

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 19 Lug 2013 19:24:34 CEST

Mi sono accorto che la mia risposta (e la successiva di Marco) sono rimaste
in privato.
Avevo suggerito:

> gdal_translate input.tiff output.tiff -b n_banda

dove al posto di n_banda metti la banda dell'input che vuoi esportare.
Marco conferma che ha funzionato :)

ciao,
giovanni