[Gfoss] Qgis crush alla chiusura: il problema scompare disabilitando tutti i plugin

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Gio 18 Lug 2013 16:28:53 CEST

In effetti come dicevano Paolo e Salvatore il problema mio si è risolto
estirpando del tutto i plugin incriminati. Disattivarli non basta.

grazie a tutti per aver acconciato il cammello
^L^