[Gfoss] Qgis crush alla chiusura: il problema scompare disabilitando tutti i plugin

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 18 Lug 2013 15:57:50 CEST

Allora sotto Win se disabilito Map Server Export il problema del crush in
chiusura da pulsante della GUI scompare su Qgis 1.8.
Su Qgis 1.9 il problema sembra non sussistere ma c'è da dire che il plugin
anche se attivato ha un bug in una riga di codice e quindi forse non
interagisce.

Cmq vedo che mentre scrivevo Salvatore segnala che è stato chiuso il bug!

Ciao a tutti
Luca