[Gfoss] Qgis crush alla chiusura: il problema scompare disabilitando tutti i plugin

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 18 Lug 2013 13:37:00 CEST

Io dopo mi metto a pettinare il cammello!!! Spero di aver avuto
l'intuizione giusta e di capire se è uno o più plugin che danno questo
problema.
La seccatura infatti non tanto il crush alla chiusura, ma il fatto che a
volte ci si ritrovava con un progetto vuoto...mi viene il dubbio che sia un
qualche plugin preposto a salvare il file di progetto...così inizio da
quello!

Spero di dare news utili a tutti!

Ciao ciao :)
Mando