[Gfoss] Qgis crush alla chiusura: il problema scompare disabilitando tutti i plugin

Novarese sieradz a gmail.com
Gio 18 Lug 2013 12:38:37 CEST

Paolo Cavallini wrote/
> infatti la massaia va alla macelleria, e compra il suo pezzo d'agnello
/

Esattamente, ma Sandro mi stava dicendo di allevarmi il caprone sul balcone,
è diverso...

Scherzi a parte, capisco cosa intendi: io trovo lo sponsor, e chi di dovere
svilupperà il diagnostico.

Come non detto, allora: ingenuamente credevo che i giovani che compongono la
Q (nel logo di Qgis) fossero una compagnia di romantici filantropi, e
invece... vedere moneta, dare cammello.

-----

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Qgis-crush-alla-chiusura-il-problema-scompare-disabilitando-tutti-i-plugin-tp7583045p7583058.html