[Gfoss] GDAL 1.10 ed ecw [RISOLTO]

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Mer 17 Lug 2013 16:56:21 CEST

Buon pomeriggio a tutti.
Tempo fa scrissi questo messaggio alla lista ma non ci furono risposte per
la soluzione.
Oggi sono riuscito a risolvere il problema e volevo quindi mettere come
[RISOLTO] questo topic. Premetto che sono su Ubuntu 12.04 64 bit e sto
parlando della versione 1.10 di GDAL.
Stamani ho ricevuto un aggiornamento come "avanzamento parziale di
distribuzione" in cui si aggiornava tra le varie cose anche la libreria
libgdal-ecw-src. Facendola breve, dopo l'aggiornamento della libreria,
anche GDAL 1.10 si compila normalmente con la solita procedura.
Ho voluto riscrivere alla lista per evitare che babbei come me :), un po
alle prime armi con questo sistema, possano considerare risolto il problema.

Saluti a tutti e buon QGIS con .ecw!!! :)

Message: 2