[Gfoss] rilievo GPS

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Mar 16 Lug 2013 10:51:36 CEST

Io lo utilizzo con una connessione Bluetooth, che però a tutti gli effetti
viene gestita come una porta seriale.
Con windows quando aggiungi una periferica Bluetooth viene creata
automaticamente una nuova porta seriale virtuale. Per linux invece io ho
seguito questa procedura [0]. Non ho mai provato direttamente con l'usb ma
penso che anche in questo caso sia necessario creare una porta seriale
virtuale.

[0] http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=200142

^L^