[Gfoss] alcune indicazioni: ex INSPIRE: stato dell'arte?

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 12 Lug 2013 13:31:17 CEST

Anche in toscana funziona allo stesso modo.
Quando possibile si muovono per particelle catastali. Ovvero i due comuni deliberano che una part. Cat passa da un comune all'altro. Poi la. Regione recepisce e aggiorna la copertura dei confini comunali. Per aiutare chi ci lavora nel settore pianificazione, accanto alla usuale copertura poligonale forniamo anche anche quella lineare in cui negli attributi al tratto vi é il decreto che istituisce quel pezzo di confine. In questo modo é possibile ricostruire i confini a una determinata data.

Send from padfone2