[Gfoss] problemi con dem

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Ven 12 Lug 2013 17:03:00 CEST

Ciao,
Il dem della regione Abruzzo ha una risoluzione piuttosto alta come vedi.
Ci ho lavorato anche io ma su scala regionale e ho ridotto la soluzione da
10 a 100 metri per avere una "quadrettatura" meno forte. Devi un po' capire
te a che risoluzione intendi lavorare. La quadrettatura poi (se ho capito
bene cosa intendi) è puramente un fatto estetico che può essere eliminato
con una riclassificazione del raster o anche una tabella colori diversa

--
Maurizio Marchi
ID skype: maurizioxyz