[Gfoss] alcune indicazioni: ex INSPIRE: stato dell'arte?

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Gio 11 Lug 2013 18:38:51 CEST

Ciao Alessandro.

Ammetto che comincio a durare fatica in questi discorsi .
Ogni volta serve un saltologico.

Mi pareva scontato che se si confronta un dato a scala 25K con un dato a
scala 10K si vedono dei buchi e delle sovrapposizioni .
Non ti torna ?

Questo  non centra ienta con la consistenza topologica.
Inspire chiede che un archivio sia topologicamente consistente.
Al massimo chiede che piu' archivi destinati a essere parte di una
medesima serie devono esere consistenti topoloficmanete.

Ma due cose che csono come capra e cavoli nessuno puo' immaginarsi che
debbano essere consistenti topologicamente.

Poi fate un po come credete meglio .
1+1 di solito fa 2, a volte fa 0, con qualche sforzo puo' arrivare a fare 1,
ma 3 non lo fara' mai. :)

Ciao,

Andrea.