[Gfoss] alcune indicazioni: ex INSPIRE: stato dell'arte?

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Gio 11 Lug 2013 15:35:43 CEST

Confermo il topic,
i confini dei comuni della Regione Abruzzo ad esempio sono un po complicati
dal punto di vista topologico...dovevo fare un'analisi su dati vettoriali e
ho passato più tempo a correggere gli errori che a scrivere lo script... :)
E anche quelli regionali sono distanti da quelli circostanti (marche,
molise, lazio)

> Message: 1
> Date: Thu, 11 Jul 2013 14:40:18 +0200
> From: Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>
> To: gfoss a lists.gfoss.it
> Subject: Re: [Gfoss] alcune indicazioni: ex INSPIRE: stato dell'arte?

> --
Maurizio Marchi
ID skype: maurizioxyz
*Ubuntu 12.04 (Precise Pangolin)*
*"Il bello dell'open-source è che le domande possono essere poste alla
fonte"*
*utente linux 552.742*