[Gfoss] INSPIRE: stato dell'arte?

rndt anto.rotundo a gmail.com
Gio 11 Lug 2013 15:17:20 CEST

Grazie Piergiorgio, è così. Non mi riferivo al file excel richiesto per il
monitoring & reporting che tutte le Regioni hanno diligentemente trasmesso,
ma, come dicevo, non avendo indicazioni sui dataset e i servizi di interesse
per INSPIRE e, quindi, sui relativi responsabili (l'elenco di cui parlavo,
richiesto in base alla Decisione citata e che l'Italia, a livello di
coordinamento nazionale, non ha ancora predisposto), sono stati inseriti nel
file excel tutti i dataset e i servizi disponibili presso le varie
Amministrazioni (quando dicevo "di tutto di più" mi riferivo a questo).
Saluti,
Antonio Rotundo