[Gfoss] GDAL 1.10 ed ecw

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Gio 11 Lug 2013 14:45:51 CEST

Buon pomeriggio alla Lista.
Recentemente ho aggiornato la versione dei GDAL attraverso il Repository
Ubuntugis.unstable come ho sempre fatto. Unica differenza questa volta è
stata che per aggiornare ho dovuto dare da terminale "sudo apt-get
dist-upgrade" perchè in modalità grafica non era possibile a causa di un
errore che diceva che questa nuova versione non supporta i changelog...
Immaginando pertanto che ciò avvenisse perchè il mio GDAL 1.9.2 era stato
ricompilato manualmente per le lettura dei file .ecw ho dato il comando da
terminale ma adesso, con GDAL 1.10 la procedura di compilazione manuale per
le ecw non va a buon fine...si arresta cioè dopo il comando sudo
"gdal-ecw-build /usr"

maurizio a asusinux-UL30A:~/Scrivania/libecwj2-3.3$ sudo gdal-ecw-build /usr
[sudo] password for maurizio:
Extracting GDAL/ECW tarball
Building GDAL/ECW plugin
sh: 0: Can't open ./configure
maurizio a asusinux-UL30A:~/Scrivania/libecwj2-3.3$

Volevo domandare se si tratta di un mio errore, del mio PC o se è cambiato
qualcosa nell'ultima versione di GDAL...notizie? :(

Grazie

--
Maurizio Marchi
ID skype: maurizioxyz