[Gfoss] INSPIRE: stato dell'arte?

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Gio 11 Lug 2013 14:06:29 CEST

Alt, non facciamo confusione.
Antonio (che sicuramente e' aggiornato) non si stava riferendo al file
excel di monitoring&reporting, ma a quello che ho chiamato "lista della
spesa", cioe' un piu' semplice elenco di temi/featureType con indicazione
di "chi-fa-cosa".
In merito al monitoring&reporting, invece, sicuramente RT e tutte le altre
Regioni/ProvinceAutonome hanno mandato il loro bel file excel, ma il
risultato (permettimi) e' stato un bel minestrone.

pg

pg

Piergiorgio Cipriano
@PgCipriano