[Gfoss] INSPIRE: stato dell'arte?

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Gio 11 Lug 2013 13:35:53 CEST

Ti risulta che non sia stato fornito ?
Sei sicuro di essere aggiornato ?
Da dove trai questa informazione ?

Noi come RT lo abbiamo inviato il giorno 16 maggio all 'Italian Contact
Point di Inspire.
L'autorità centrale preposta a questo scopo, fornendo una indicazione
molto precisa della nostra situazione attuale , dei servizi e dei
datasets. E con tanto di corripondenza agli annessi di Inspire (li ho
trascritti io stesso).
E penso che analogamente a noi anche gli altri penso che abbian fatto
altrettanto.

Saluti,

A.