[Gfoss] INSPIRE: stato dell'arte?

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Gio 11 Lug 2013 09:36:15 CEST

+1 alla proposta di Piergiorgio!

L'unica è partire con dei casi concreti e quello indicato mi sembra sia un
buon pilota. Che poi sia un esempio "facile facile" non so ma da qualche
parte si deve pur iniziare

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino