[Gfoss] INSPIRE: stato dell'arte?

gianni siletto gianbartolomeo.siletto a regione.piemonte.it
Gio 11 Lug 2013 08:31:29 CEST

rndt wrote
> Ciao Piergiorgio.
> Il problema è proprio che in Italia si stanno tentando di fare solo
> doppioni (diversi cataloghi che, almeno in base all'impostazione,
> conterranno le stesse informazioni) e quindi non avrebbe senso avere tanti
> cataloghi nazionali registrati al geoportale INSPIRE. ...................
> Saluti,
> Antonio Rotundo

Proprio questo è quanto mi è sembrato apparire evidente nelle comunicazioni
che ho sentito a Firenze, e che mi pare debba essere evitato. Purtroppo ad
oggi su questi temi non c'è chiarezza, e finalmente almeno qui se ne parla!!
ciao,
Gianni